Yellen: economia migliora ma famiglie piu' povere ancora in crisi

Redditi calano e patrimonio risente della crisi immobiliare (ASCA) - New York, 18 set 2014 - Gli Stati Uniti sono "arrivati lontano rispetto ai momenti peggiori della crisi e l'economia continua a migliorare, ma gli effetti della recessione del 2007-2009 sono ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo giro di vite ''potra' arrivare prima del previsto'' e poi gli aumenti potranno seguire ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le borse europee hanno chiuso ampiamente al rialzo nella giornata di mercoledì, dato che gli investitori hanno scommesso su un non intervento sui tassi d'interesse da parte della Fed. (Dailyforex.com)

- Avvio positivo per le borse europee dopo la conclusione di ieri del direttivo di politica monetaria della Federal Reserve. A Milano l'indice Ftse Mib che segna un +0,05% a 21.122 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Deboli, invece Seul e Hong Kong. MILANO, 18 SET - Le rassicurazioni della Fed ai mercati spingono le Borse di Asia e Pacifico con Tokyo che brilla. (Il Giornale di Vicenza)

Fed_2576507b Il rialzo dei tassi di interesse non ripartirà prima del prossimo anno e dipenderà comunque “dal giudizio dell'economia” . (T-mag)

Referendum Scozia: no in vantaggio. Parte prima tranche dei prestiti Bce TLTRO. (Wall Street Italia)