D'Urso choc sull'amore che uccide: boom per la petizione contro Pomeriggio 5

Non si placa la bufera sulla puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda lo scorso 11 gennaio, quando la conduttrice, Barbara D'Urso, ha detto che ci sono “uomini che uccidono per troppo amore”. In rete, infatti, è partita una petizione indirizzata al ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Bufera a Pomeriggio 5 . Barbara D'Urso nel corso del suo programma, ha intervistato Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza data alle fiamme dall'ex fidanzato, fortunatamente […] Bufera a Pomeriggio 5 . (DaringToDo)

Barbara D'Urso è al centro delle polemiche: è stata firmata una petizione contro la conduttrice Mediaset dopo l'intervista ad Ylenia, la 22enne di Messina bruciata dall'ex fidanzato, che ha scatenato una reazione violenta da parte del web. (Televisionando)

Momenti di tensione ieri a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara d'Urso, durante il collegamento con l'ospedale di Messina dove è attualmente ricoverata Ylenia Grazia Bonavera, ragazza aggredita giorni fa. (Intelligonews)

La conduttrice ad un ... In collegamento c'era Ylenia, la ragazza bruciata viva che ostinatamente difende il fidanzato, accusato del fatto. (Corriere della Sera)

La Roma ai cinesi? Per il momento una semplice suggestione, ma suffragata da eventi... Roma - Cina: voci su un incontro a Miami tra il patron giallorosso James Pallotta e l'imprenditore italiano Riccardo Silva che con la sua M&P Silva è in contatto con l'Oriente. (Calcio News 24)

Una frase sconclusionata che sigilla un'intervista da non mandare in onda. 13 Gen, 2017. (Wired.it)