Roma 2024, Renzi: la candidatura per Olimpiadi è fortissima

askanews SPORT

Losanna, 21 gen. (askanews) - "Non so se Roma è in vantaggio. Non tocca a me entrare nelle dinamiche del Cio. Non vogliamo tradire lo spirito Olimpico ma Roma è una candidatura fortissima". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di Roma e' una candidatura straordinaria, in Italia qualcuno storceva il naso all'inizio, adesso tutti abbiamo ... (Italpress)

Il ciclone Renzi si abbatte su Losanna: il premier sbarca sul Lago Lemano, a casa del Cio, per incontrarne il presidente, Thomas Bach, e sponsorizzare la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. (La Stampa)

Presidente e direttore: «Dopo l'andata questo match deve avere più garanzie» (Umbria24)

Pensate a Barcellona e Torino e a come si sono trasformate dopo le Olimpiadi. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Losanna, 21 gen - "Non pensiamo come al solito - ha poi affermato Renzi rispondendo a una domanda dei cronisti - all'elenco dei problemi. (Borsa Italiana)

Se Roma avrà le Olimpiadi del 2024, le prove di tuffi si svolgeranno allo stadio della Pallacorda intitolato a Nicola Pietrangeli. (La Gazzetta dello Sport)

Si e' visto quello che volevamo. Una squadra compatta, unita, determinata". (Borsa Italiana)