Eurostat: Pil Eurozona a +1% base annua

Rai News ECONOMIA

13 maggio 2015 19.20 Secondo Eurostat nel primo trimestre 2015, il Pil della zona euro ha registrato un +1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nell'insieme della Ue a 28 la crescita è stata pari all'1,4%. Dal punto di vista congiunturale,il Pil è ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (ladigetto.it)

I dati parlano chiaro: l'Italia è nuovamente fuori dalla recessione. (Il quotidiano Italiano)

I dati Istat che sono stati diffusi nelle scorse ore, riguardo la crescita del Pil, addirittura superiore alle attese degli analisti, che ha decretato l'uscita del nostro paese dalla recessione dopo 13 trimestri consecutivi di numeri negativi, ha provocato una ondata ... (iMutui)

"Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (Mainfatti.it)

Redazione - Gio, 14/05/2015 - 07:00. La disoccupazione però è al 13% e 43 giovani su 100 sono ancora senza lavoro. (il Giornale)

Risultati sopra le attese degli analisti, ... Lo certifica l'Istat nelle sue stime preliminari, segnalando per il primo trimestre dell'anno una crescita dello 0,3% rispetto all'ultimo trimestre del 2014, e una variazione nulla su base annua. (Il Giornale di Vicenza)