Autostrade: chiesti rincari fino al 9 per cento

Il Cittadino on line ECONOMIA

ROMA. Come nella più deprecabile delle tradizioni consolidate, sotto l'albero di Natale arriverà una raffica di rincari per l'anno nuovo, a cominciare delle tariffe autostradali che scatteranno dal 1° gennaio, la cui media venne fissata nel 2014 al +3,9% rispetto ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre testate

Strada de Parchi Spa, che gestisce la A24 e la A25, ha presentato al ministero dei Trasporti una richiesta di aumento del 9 per cento. Cialente annuncia su Facebook: "Ho parlato con Lupi, aumento solo ... (Il Centro)

"Ho manifestato al ministro dei ... "E' assurdo l'aumento di circa il 9% dei pedaggi che l'Autostrada dei Parchi vuole adottare dal 1° gennaio sulle tratte autostradali abruzzesi A24 e A25". (Notizie d'Abruzzo)

TERAMO Levata di scudi sull'asse Teramo-L'Aquila contro l'ormai prossimo aumento dei pedaggi autostradali dell'8,5% effettuato da Strada dei Parchi, la società gestrice di proprietà di Toto holding del tratto A24 e A25, che va ad intaccare la già debilitata ... (Il Messaggero)

L'AQUILA - «Dopo aver chiamato personalmente il ministro Maurizio Lupi, il vice ministro Riccardo Nencini mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che la nostra autostrada subirà un aumento solo dell'1,5%, pari a quello di tutte le autostrade italiane». (emmelle.it)

"Dopo aver chiamato personalmente il ministro Maurizio Lupi, il vice ministro Riccardo Nencini mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che la nostra autostrada subira' un aumento solo dell'1,5%, pari a quello di tutte le autostrade italiane". (Notizie d'Abruzzo)

" Lo afferma il parlamentare abruzzese del Nuovo centrodestra, Filippo Piccone. (Terre Marsicane)