Roma, centri massaggi a luci rosse tra i Castelli e il litorale: 4 arresti

Adnkronos INTERNO

All'esterno apparivano regolari centri massaggi in cui poter trascorrere momenti rilassanti ma, in realtà, al loro interno, clienti più esigenti potevano fruire di prestazioni 'a luci rosse'. E gli affari andavano così a ''gonfie vele'' da richiedere l'espansione sul ... (Adnkronos)

Su altri media

Sequestrati i locali sparsi soprattutto tra Velletri, Genzano di Roma e Nettuno. massaggi hot roma. (Cinque Quotidiano)

In realtà, al loro interno, si offrivano prestazioni di ben altro genere. All'esterno apparivano dei centri massaggi a tutti gli effetti. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

ROMA – All'esterno apparivano regolari centri massaggi, in realtà i clienti più esigenti potevano fruire di altro genere di prestazioni; gli affari andavano così a gonfie vele al punto da richiedere l'espansione del mercato sul territorio dei Castelli e del litorale ... (Blitz quotidiano)

La Guardia di Finanza di Roma ha smantellato un giro di prostituzione fra i Castelli e il litorale romano. (Italiaglobale.it)

All'esterno apparivano dei centri massaggi a tutti gli effetti. Dopo alcune ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Una vita normale per Luca Camparini. Nulla poteva far pensare alla tragedia. Il trentenne si è sentito male all’improvviso, mentre si trovava nella sua abitazione, in via don…Continua a leggere → (La Prima Pagina)