Gotti studia l'undici anti Roma con il dubbio del modulo - Siamo la Roma

Siamo la Roma SPORT

Luca Gotti ha debuttato sulla panchina del Lecce lo scorso 16 marzo, ottenendo una vittoria fondamentale a Salerno (0-1, autorete di Gyomber), che ha consentito ai salentini di salire a quota 28 punti e mettere 4 lunghezze di distanza tra sé e la zona rossa. Contro il fanalino di coda del campionato, il neo allenatore leccese ha inizialmente schierato i suoi con il 4-3-3, modulo adottato anche dal suo predecessore D’Aversa, ma nel secondo tempo è poi passato ad un più compatto e solido 4-4-2. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra allenata da Luca Gotti sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Banda, Dorgu, Krstovic, Pongracic, Rafia, Ramadani e Venuti: chi recupera e chi no per la Roma (FantaMaster)

Due punte dall’inizio contro una big? Solo un mese fa sarebbe stato impensabile, ma ora le probabilità si sono impennate in seguito alla fase primordiale della “cura Gotti”. Il tecnico veneto ha utilizzato una formazione semplice e muscolare contro la Salernitana, quando i giallorossi non sono stati certo spettacolari guadagnando tuttavia in efficacia. (Calcio Lecce)

Si rientra lentamente alla normalità in casa Lecce dopo gli impegni delle nazionali ( il resoconto finale) che hanno portato in giro per l’Europa dieci elementi tra prima squadra e Primavera. Stamattina, i ragazzi di Luca Gotti si sono allenati all’Acaya. (SalentoSport)

Lameck Banda e Lorenzo Venuti hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato. (Calcio Lecce)

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". (Fantacalcio ®)