Comiso, una donna tenta di lanciarsi in una cava: salvata dai Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Indagini in corso allo scopo di fare chiarezza su cosa l'abbia spinta a tentare di fare un simile gestoAveva tentato il suicidio ma i Carabinieri, intervenendo, l'hanno salvata: è successo a Comiso, nel ragusano. Ad avvisare gli agenti è stata la telefonata della stessa, P.M.G., di 48 anni, che... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente americano ha detto che l'uragano ha spinto anche ad affrontare i problemi di diseguaglianza che esistevano. (La Repubblica)

Il Sindaco Elena Carletti ha fatto il punto della situazione sulla sicurezza a Novellara insieme al Luogotenente del Comando dei Carabinieri di Novellara Felice Barberisi, Carlo Alberto Romandini e Daniele Corghi, rispettivamente Comandante e commissario capo del Corpo Unico Polizia Municipale Bassa Reggiana... (Bologna 2000)

Per tutta l’estate la Polizia di Stato ha proseguito nell’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nelle aree cittadine a rischio degrado. (Bologna 2000)

La Corte dei conti ha concesso altri sette giorni all´amministrazione comunale di Modica affinchè fornisca tutte le risposte ai quesiti contenuti nelle 38 pagine relative all´utilizzo effettivo del prestito di 64 milioni per il pagamento dei debiti accumulati negli anni. (RagusaTG)

W. Bush balla a New Orleans (La Repubblica)

Agevolare più possibile il corretto conferimento dei rifiuti e renderlo flessibile: è con questa finalità che vengono... (ParmaToday)