Road to France 2016, Gruppo H: la Croazia dilaga e aspetta l'Italia

TuttoCalcioEstero SPORT

Croazia senza pietà contro l'Azerbaigian, sei gol per dimostrare chiaramente che gli uomini di Niko Kovacs fanno sul serio. Eccome. Tre vittorie in altrettante gare, eguagliata la miglior partenza di sempre nella corsa all'Europeo, eguagliato il record del 1996. (TuttoCalcioEstero)

Su altre testate

Gli incroci – 2 ciascuno – sono riferiti, finora, alle qualificazioni per Euro '88, per i Mondiali 1994 e 2014. Malta non vince una partita delle qualificazioni ... (Giornale La Voce)

Due striminzite vittorie contro Azerbaigian (che ne ha presi 6 dalla Croazia) e Malta (3 dalla Norvegia). (Il Gazzettino)

Verso Euro 2016: battuto l'Azerbaigian 2-1. La Croazia passa in Bulgaria, Norvegia facile con Malta – Under, pari in Slovacchia: ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Claudio Marchisio, appena rientrato a Vinovo dagli impegni con la Nazionale, è tornato al lavoro coi compagni. (JuveNews24)

Malta-Italia, terza giornata del Girone H di qualificazione a Euro 2016, si giocherà lunedì 13 aprile. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai HD dalle 20.45. (SuperNews)

La formazione balcanica vince di misura in Bulgaria grazie a un'autorete e va a quota 6 punti come gli azzurri. Tris della Norvegia a Malta. (Il Calcio Magazine)