“Prigionia e libertà”, Antonio Pappano sul podio di Santa Cecilia

Roma Daily News INTERNO

Beethoven-Dallapiccola-Beethoven, senza soluzione di continuità, questo il programma di Antonio Pappano per il suo ritorno al Parco della Musica in veste di direttore dell’Orchestra e del Coro di Santa Cecilia. Il concerto, dedicato ai grandi ideali di libertà, si apre con un’aria dal Fideliodi Beethoven,... (Roma Daily News)

Su altre testate

Dal 30 aprile al 6 maggio va in scena la terza edizione della Settimana della Musica, il consueto e atteso appuntamento del Teatro Valle Occupato dedicato all’incontro tra musica e drammaturgia. (Prima Pagina News )

« Siamo molto contenti della decisione della Cassazione che dimostra in modo molto chiaro che ormai esiste uno spazio di competizione europeo ed una ... (Corriere della Sera)

“Concerto di primavera”, in programma domenica 27 aprile 2014 alle 17,00 al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Val D’Elsa – Firenze). (Nove da Firenze)

Si tratta, ha affermato un comunicato delle liste, «di una decisione storica perché viene riconosciuto il valore e la rappresentatività dei partiti europei, principio che viene affermato grazie alla battaglia portata avanti da Green Italia-Verdi europei che adesso ... (Lettera43)

Le liste degli ambientalisti non sono state ammesse in tutte e cinque le circoscrizioni per le elezioni del 25 maggio perché non gli è stata riconosciuta l'esenzione dalle firme alla ... (Tp24)

Giovedì 24 aprile la rassegna “Orazio” - l’appuntamento del Teatro Valle Occupato con la drammaturgia contemporanea - giunge al suo settimo e ultimo appuntamento, chiudendo la stagione 2013/2014 con la mise en espace di A est di Berlino dell’autrice canadese Hannah Moskovitch, a cura di Marco Taddei, con... (Prima Pagina News )