Vasto, trovato il cadavere di Eleonora Gizzi

La Prima Pagina INTERNO

Il luogo del ritrovamento è in via Salce, proprio a ridosso di un pilone della A14, in un tratto non visibile ai passanti ma in una zona, meno di due km dall’abitazione della famiglia Gizzi. Il cadavere avrebbe capelli lunghi, altezza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

VASTO - Il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell'A14 è di Eleonora Gizzi, ... (Il Messaggero)

Eleonora gizzi 2 VASTO – È ufficiale: il corpo trovato a Vasto lo scorso martedì è proprio di Eleonora Gizzi, la donna di 34 anni, in passato residente a Garlate, scomparsa lo scorso 28 marzo. (LeccoNews.LC)

La conferma ufficiale è arrivata dalla comparazione del Dna ... Il corpo rivenuto martedì sotto il viadotto Prascovia dell'A14 appartiene a Eleonora Gizzi, 34 educatrice di Vasto allontanatasi volontariamente da casa il 28 marzo scorso. (Termoli Online)

Ormai non ci sono più dubbi, grazie all'analisi del DNA, comparato con quello dei genitori, è arrivata la conferma. Redazione 29 agosto 2014 ... (IlPescara)

Il test sul DNA effettuato tra la saliva prelevata ai genitori e i tessuti prelevati dal corpo hanno confermato quanto si ... (Pescara News)

La conferma è ormai ufficiale. (La Provincia di Lecco)