Grillo attacca Renzi, "Sei il fantasma di un ex-sindaco"

in20righe INTERNO

Dopo l'endorsement per Di Pietro al Quirinale, Beppe Grillo entra a gamba tesa nelle primarie del centrosinistra attaccando Matteo Renzi, definito un "il fantasma di un ex-sindaco" per le sue ripetute assenze dal consiglio comunale di Firenze, città che il ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos) - ''Il signor Grillo parla, ma non sa quello che dice: accusare Matteo Renzi di essere un 'fantasma' o 'ex sindaco', e' una bugia, anzi direi che e' proprio una balla galattica''. Cosi' Marco Agnoletti, portavoce di Matteo Renzi, ... (Il Tempo)

Altro giro, altra polemica. "Trovo immorale che un sindaco rimetta il suo mandato per altri incarichi da lui considerati più importanti. (Toscana News 24)

Beppe Grillo dopo aver difeso Antonio Di Pietro attacca Matteo Renzi, denunciando i debiti del Comune di Firenze verso i fornitori. (Mainfatti.it)

Dopo averlo soprannominato «l'ebetino di Firenze» e ... (Quotidiano.net)

ROMA - Beppe Grillo nel suo blog va all'attacco di Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie Pd in alternativa a Bersani. Da quando Renzi è in ... (Leggo.it)

FIRENZE - 04/11/2012 - 'Per dire che Firenze affoga nei debiti bisogna non capire nulla di nuoto oppure non capire nulla di economia. Cosi' su Twitter il sindaco di Firenze Matteo Renzi replica alle accuse di Grillo secondo il quale ... (Toscana TV)