Salerno, motoscavo si scontra con una barca a vela: un morto e un ferito grave

Corriere della Sera INTERNO

E' di un morto e un ferito grave il bilancio dello scontro tra una barca a vela e un motoscafo nel porto dell'isola di Marina d'Arechi, in provincia di Salerno. Ancora da chiarire le cause dello scontro tra i due natanti. A lanciare l'allarme sono ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per cause ancora ignote, due imbarcazioni (una barca a vela ed un motoscafo) sono state coinvolte in un incidente che ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Una delle persone che si trovavano a bordo della barca a vela è morta mentre l'altra è rimasta gravemente ferita ed è stata ... (Positanonews)

L'uomo, che ha ... (euronews)

Capitaneria di porto: motovedetta guardia costiera. Una delle persone che si trovavano a bordo della barca a vela è morta ... (Gazzetta di Salerno)

Due le vittime in questa antivigilia di Ferragosto. Nello specchio d'acqua antistante il porto Marina d'Arechi, a Salerno un motoscafo ha investito una barca vela, nell'impatto un uomo è finito in mare ed è stato colpito ... (Tiscali)

O meglio dlel'uso incauto di chi usa mezzi marini senza rendersi conto che sono pericolosi come le automobili. Una barca a vela con a bordo due persone è stata travolta da un motoscafo proprio ... (Consumatrici)