San Valentino, Ostriche e Champagne non Sono Cibi più Afrodisiaci

Rosa Rossa SALUTE

Se ostriche, champagne e gamberi rappresentano i grandi classici dell'argomento, ci sono delle inaspettate new entry da tenere in considerazione. A San Valentino ostriche e champagne non sono più l'accoppiata vincente: i veri afrodisiaci sono carciofi, ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare stando agli esperti quest'anno al posto delle solite ostriche e champagne abbonderanno ... (News24web)

Scontro col vescovo Piemontese e toni accesi in basilica (Umbria24)

San Valentino? Se volete festeggiarlo con cibi afrodisiaci che stimolino la vostra libido dimenticate ostriche e champagne. Se cercate qualcosa di efficace dovete puntare su carciofi, capperi e cetrioli. (MedicinaLive)

Da un recente studio è emerso che il 60% delle coppie festeggia San Valentino a tavola o in un ristorante o in casa. (Baritalia News)

Sono convinti di questo la gran parte degli esperti (chef, nutrizionisti e sessuologi) a cui è stato ... (CiociariaReport24)

In concomitanza con l'approssimarsi della festività di San Valentino, tutti gli innamorati del mondo tentano di improvvisarsi chef con l'obiettivo di sedurre il partner e di fare in modo che un menù dall'alto potenziale afrodisiaco trasformi una ... (Solo News)