USA: si dimette Michael Flynn. L'accusa: ricattabile dai russi

Wall Street Italia ESTERI

WASHINGTON (WSI) – Una tegola si abbatte sulla nuova amministrazione Trump: si è dimesso Michael Flynn, il generale a capo del National Security Council, l'organo che elabora per il presidente le strategie militari e di politica estera. L'accusa per ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

La sua controversa telefonata con l'ambasciatore russo sarebbe avvenuta ancor prima dell'insediamento di Trump e ciò è illegale. (Fanpage)

WASHINGTON. (la voce d'italia)

Una tensione montata per giorni, l'escalation in poche ore, poi l'inevitabile: il consigliere per la sicurezza nazionale voluto da Donald Trump, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso travolto dalla bufera su quelle conversazioni tenute ... (Il Mattino)

Donald Trump non ha ancora festeggiato il primo mese da presidente degli Stati ... (askanews) - Ordini esecutivi, polemiche, litigi, scandali, tribunali; infine, le dimissioni di Michael Flynn da consigliere per la sicurezza nazionale. (Tiscali.it)

WASHINGTON – A meno di un mese dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca cade la prima testa della sua amministrazione: il consigliere per la sicurezza nazionale, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso, travolto dalla bufera su ... (Blitz quotidiano)

Generale a quattro stelle che ha guidato le forze americane in Iraq e Afghanistan, nel 2012 è stato costretto alle dimissioni da direttore della Cia, perché avrebbe consegnato informazioni segrete alla sua biografa Paula Broadwell, con cui ha avuto una ... (AlgheroNewsIt)