Tesla Model Y, svolta importante in Germania: l’obiettivo di Elon Musk

AutoMotoriNews ECONOMIA

Elon Musk non ha più intenzione di attendere dopo gli intoppi dei mesi scorsi: sta per partire la produzione delle Tesla Model Y nella fabbrica in Germania.

Anche i numeri sono particolarmente ambiziosi: si punta infatti a produrre almeno mezzo milione di auto elettriche (Model Y e Model 3) ogni anno.

Potrebbe interessarti – Una Tesla sfida una monoposto di Formula 1: la drag race è tutta da vedere. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 batte Volkswagen Golf: è lei l’auto più venduta in UK Tesla Model 3 raccoglie un altro risultato lusinghiero. (MotoriSuMotori)

Dopo il successo della Model S e della Model X, ecco che nel 2016 viene presentata la Model 3, la più economica della gamma. Per tornare all’abitabilità sopra citata, dai sedili posteriori ci si può quasi sdraiare: lo spazio nelle Tesla non finisce mai (F1inGenerale)

Movimento dei prezzi. Giovedì le azioni Tesla hanno chiuso in rialzo del 4,69% a 677,35 dollari ma in after-market hanno ceduto l’1,23% (Benzinga Italia)

Vendita auto elettriche, bene Tesla Model 3 e Fiat 500. Di seguito la classifica delle dieci auto elettriche più vendute:. –Renault Zoe 8.217. –Volkswagen ID.3 6.999. –Volkswagen ID.4 6.315. – Skoda Enyaq iV 5.949. (Greenmotorsport)

Elon Musk non ha più intenzione di attendere dopo gli intoppi dei mesi scorsi: sta per partire la produzione delle Tesla Model Y nella fabbrica in Germania. Già entro la fine del mese di agosto dovrebbero arrivare comunque i primi esemplari del Suv elettrico realizzati in Asia (AutoMotoriNews)