“Donne in guerra” in mostra a Rovereto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ruolo della figura femminile durante il primo conflitto mondiale raccontata in 16 scatti esposti al Torrione Malipiero del Castello, sede del Museo della Guerra della Città della Quercia. (Il Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Firenze, l'artista iraniana che "recupera" le statue distrutte dall'Is (La Repubblica)

Al Museo delle Culture di Milano (Corriere della Sera)

Bruno Munari, artista tra i più poliedrici delle arti figurative, del design e della grafica del Novecento italiano, così descrive la tecnica della texture (Prima Pagina News )

L’appuntamento è per sabato 24 ottobre. Il pubblico interessato a partecipare deve accreditarsi, fino a esaurimento posti, alla mail [email protected]. (Nove da Firenze)

Che nello stesso contesto presenta anche il fortunato quintetto Animali senza favola. Debutto nazionale a Firenze, nei prestigiosi spazi di CANGO/Centro di produzione sui linguaggi del corpo e della danza, del secondo episodio del progetto Prometeo di Simona Bertozzi. (Nove da Firenze)

La Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Matera parteciperà all’edizione 2015 della Borsa mediterranea del Turismo archeologico (Bmta), in programma a Paestum (Salerno) dal 29 ottobre al 1 novembre. (La Prima Pagina)