Calciomercato Roma: Destro sempre più vicino al Bologna, oggi il closing

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Mattia Destro e il Bologna provano a chiudere. Nella giornata odierna si incontreranno il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, e il suo collega rossoblu Pantaleo Corvino, per definire la trattativa e chiuderla. Il ritardo dovuto alla chiusura dell’affare non era dovuta alle titubanze... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi nuovi colloqui in serata hanno portato […] Da Trigoria raccontano di un Sabatini indispettito per i continui rinvii del Psg su Lucas Digne. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. Continuano gli interessamenti di club inglesi per Mattia Destro. (LaRomaSiamoNoi.com)