Telegram vuole crescere e andare oltre la chat, lancia Telegraph e Istant article

Telegram vuole crescere e andare oltre la chat, lancia Telegraph e Istant article. Non più solo messaggi, GIF, stickers e bot, ormai è il momento di puntare a qualcosa che lanci l'applicazione, rivale di Whatsapp e Messenger, oltre per approdare a ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

Non serve nemmeno un account: bastano pochi clic per scrivere un post da pubblicare in Rete e diffondere sia nei social che nel'app di messagistica. Che così si prepara a diventare una piattaforma di contenuti. (La Stampa)

In una realtà sempre più ossessionata dalla condivisione rapida e globale dell'informazione ecco prospettarsi una possibile futura rivoluzione nel campo della vita all'interno dei social network e della relativa diffusione di contenuti e informazioni ... (LifeStar.it)

Gli utenti di Telegraph non dovranno registrarsi, ottenere delle credenziali o creare una pagina personale, ma semplicemente visitare la piattaforma ed iniziare a scrivere liberamente. (AlgheroNewsIt)

Così come Facebook Messenger e Whatsapp infatti anche Telegram è costretto ad evolversi per tenere il passo dei suoi vari rivali ed ecco perché lancia Telegraph e Istant article ... (Intelligonews)

L'azienda russa Telegraph, fondata da Pavel Durov, prevede importanti novità nell'aggiornamento 3.14 come diverse funzionalità interessanti e vari miglioramenti che velocizzano la app. (MondoNewsBlog)

È possibile, collegandosi al sito telegra.ph, scrivere un articolo su ciò che si vuole inserendo anche immagini, link esterni, grassetto, virgolette e poco altro. (NewsAlghero)