Differenziata al Pincio, Frascarelli al sindaco: Chi si loda si sbroda e lei continua a collezionare magre figure

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Il buon esempio parte dalla stanza del sindaco.”. Cominciava così l’articolo del buon Cozzolino pubblicato sul suo sito Facebook in data 26 agosto 2015 alle ore 15,52 (foto1) riguardante la messa in opera di 50 raccoglitori da ufficio […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Come si fa a criticare la sigla sindacale USB tacciandola di apparentamenti con Forza Italia solo perché la stessa ha espresso una considerazione più che lecita […] (La Voce del Popolo )

Presente al brindisi il Sindaco Antonio Cozzolino insieme a una folta rappresentanza dell’Amministrazione. “Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento, – dichiarano gli attivisti del M5S cittadino – […] (La Voce del Popolo )

Il giovane talento neroazzurro è stato convocato per il 22 settembre alle 14.30 presso il campo Breda […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – E nelle intenzioni del locale Meetup organizzare un incontro tra il sindaco portavoce del M5S Cozzolino, l’assessore Lucernoni e i cittadini interessati riguardo l’incontro svoltosi a Roma il 15 settembre scorso sulla prossima apertura del centro di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Il signore che vedete nella foto – sottolinea il sindaco Antonio Cozzolino – è un nostro concittadino, Enrico Bonucci. (La Voce del Popolo )

“Alla USB interessa prima la cultura del lavoro, poi la cultura dei servizi e infine quella della tassazione, ma anche e soprattutto come viene pensata ed erogata tanta cultura”. (La Voce del Popolo )