Mercato Inter, torna di moda Ilenikhena: chi è il "nuovo Osimhen" puntato dalla dirigenza

L'Interista SPORT

Mercato Inter, torna di moda Ilenikhena: chi è il "nuovo Osimhen" puntato dalla dirigenza Dopo i festeggiamenti (non ancora conclusi) i nerazzurri guardano al futuro. Sembra essere sempre più verde e giovane la nuova Inter di Simone Inzaghi con la società che punta a ringiovanire la carta d'identità della rosa. Ecco perché secondo la Gazzetta dello Sport si sono moltiplicate le attenzioni per George Ilenikhena, centravanti nemmeno 18enne in forza all'Anversa. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Giovane, talentuoso, di prospettiva e specialista nel bruciare le tappe. Molti ne hanno sentito parlare per la prima volta dopo il gol segnato al Barcellona lo scorso 13 dicembre, con cui è diventato il secondo bomber più precoce nella storia della Champions League all'età di 17 anni e tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)

LARGO AI GIOVANI – Un giusto mix tra giovani (come Alessandro Bastoni, Kristjan Asllani, Davide Frattesi per citarne alcuni) e giocatori più esperti (uno su tutti Henrikh Mkhitaryan) è di fatto la base dei grandi successi dell’Inter, culminati con il traguardo del ventesimo scudetto, quello che è valso la seconda stella. (Inter-News)

Tra Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson, l'Inter, per quanto riguarda il calciomercato, si trova a puntare sul prossimo grande attaccante per il prossimo anno. Che andrebbe a completare un reparto già formato da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e dall'arrivo solo da ufficializzare di Mehdi Taremi. (Inter-News)

Il club nerazzurro ha messo sul mirino il giovane andato in doppia cifra con l'Anversa: si ispira a Nadal e ricorda il nigeriano del Napoli. Tra questi, ad esempio, rientra George Ilenikhena, uno di quei nomi che, a primo acchito, non dicono nulla, ma che potrebbe riservare sorprese importanti. (Goal Italia)

Fabio Ravezzani torna sulle questioni societarie ed economiche che tengono banco in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda le valutazioni di Oaktree e il prestito concesso alla famiglia Zhang, tra poco in scadenza. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport è sicura: l'Inter ha un Piano B per l'attacco. Gudmundsson resta comunque il preferito della dirigenza per puntellare un reparto che vedrà i nerazzurri perdere Sanchez e forse anche Arnautovic, senza dimenticare Correa: se il Marsiglia non dovesse vincere l'Europa League, infatti, il Tucu farà ritorno a Milano, ma potrebbe poi volare in Arabia. (Fcinternews.it)