Tour de France: vince lo spagnolo Plaza, Sagan ancora secondo. Nibali guadagna su Froome. Brutta caduta per Thomas

Il Fatto Quotidiano SPORT

Tante emozioni nella sedicesima tappa di Gap. Lo Squalo strappa ventotto secondi alla maglia gialla. Mentre lo slovacco taglia il traguardo battendosi la mano sul petto cinque volte: tante come i posti d'onore rimediati in questa edizione. Paura per il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. A Gap il portacolori della Lam ha vinto per distacco la 16esima tappa ... (Giornale di Sicilia)

La prima corsa, quella per la tappa di giornata, viene vinta da un corridore spagnolo: Ruben Plaza, 35 anni, uomo della Lampre Merida di Beppe Saronni, al suo primo successo al Tour de France. (il Giornale)

La vittoria di tappa premia un corridore spagnolo della Lampre Merida, Ruben Plaza Molina, classe 1980 ... (FIRSTonline)

– C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. A Gap il portacolori della Lam ha vinto per distacco la 16/a tappa, ... (la voce d'italia)

20 luglio 2015 - Milano. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Turismo Sassari: il portale web per promuovere le bellezze della città Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT L’obiettivo è mostrare quanto di bello, storico e culturale Sassari abbia da offrire ai tanti turisti che, durante tutto l’arco dell’anno, arrivano nella città dei... (Citizen Post)