Doha: fallisce il vertice sul congelamento della produzione di petrolio, prezzi al ribasso

Italia Post ECONOMIA

Fallisce il vertice di Doha sul congelamento della produzione di petrolio e sulla conseguente stabilizzazione dei prezzi. I Paesi produttori di petrolio, sia del cartello OPEC che esterni ad esso, non hanno trovato un accordo. Dal punto di vista ... (Italia Post)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - TEHERAN , 18 APR - "L'Iran è il vincitore del summit sul petrolio a Doha": così il quotidiano Khorasan trasforma quello che per i mercati petroliferi mondiali è stato "un fallimento" in un "successo" per la Repubblica islamica. (Il Giornale di Vicenza)

Dal vertice Opec di oggi è giunta l'ennesima brutta notizia: nessun accordo raggiunto sul possibile congelamento della produzione di petrolio per fronteggiare la caduta dei prezzi. (DiariodelWeb.it)

Donald Trump stravince a New York: ''Non c'è più gara'' (La Repubblica)

Le Borse hanno reagito bene al nulla di fatto del vertice di Doha di domenica scorsa: gli investitori sembrano volersi concentrare su un miglioramento dei.... (La Repubblica)

Oggi, a limitare il crollo del prezzo del petrolio c'è lo sciopero dei lavoratori dell'industria petrolifera in Kuwait, che ha portato alla riduzione della produzione del Paese a 1,1 milioni di barili al giorno (1,9 milioni in meno rispetto alla norma ... (Startmag Web magazine)

Il fallimento del vertice di Doha che doveva portare a un accordo tra i maggiori produttori di petrolio per metter un tetto alla produzione di ... Per il rialzo, affermano gli analisti, c'è da attendere il 2030. (lamiafinanza)