Picchia la moglie davanti

Corriere della Sera INTERNO

Un pregiudicato marocchino di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Cassano d'Adda (Milano), per maltrattamenti nei confronti della moglie da cui si sta separando e che ha picchiato davanti alla figlia di tre anni. R.M. è stato bloccato attorno alle 17 di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - Ha sferrato calci e pugni alla porta dell'abitazione della donna dalla quale si stava separando, per poi riuscire a entrare in casa da una finestra al piano rialzato dell'edificio e quindi aggredire la moglie all'interno. (Corriere Adriatico)

Secondo quanto appreso ... - Un 47enne, R.M., di nazionalita' marocchina, e' stato arrestato dai carabinieri di Cassano d'Adda, nel Milanese, per maltrattamenti nei confronti della moglie, S.C., 40 anni, italiana, dalla quale si sta separando. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

R.M. Un pregiudicato marocchino di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Cassano d'Adda, provincia di Milano, per maltrattamenti nei confronti della moglie da cui si sta separando e che ha picchiato davanti agli occhi della figlia di tre anni. (Milano Fanpage)