Scossa di terremoto 3.2 in Abruzzo

La Prima Pagina INTERNO

Registrata a 00:11 , in provincia dell’Aquila avvertita dalla popolazione. Secondo i rilievi dell’Ingv, il sisma ha avuto ipocentro a 9,6 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Barete, L’Aquila e Pizzoli. Dalle verifiche della Protezione civile non risultano danni a persone o cose. Tante le... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il terremoto alle ore 00.11. Oltre che nel capoluogo abruzzese, il sisma avvertito nei comuni di Barete e Pizzoli (Corriere della Sera)

Alle 3.37 del mattino del 16 novembre l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato il sisma in Trentino, il cui ipocentro è stato localizzato ... (Blitz quotidiano)

Il sisma ha avuto ipocentro a 10,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Arco, Brentonico, Isera, Mori, Nago-Torbole, Ronzo-Chienis e Riva del Garda. (La Voce del Nordest)

Un terremoto di magnituto 3 della scala Richter è stato rilevato questa notte, 16 novembre 2012, alle 3:37 in Trentino Alto Adige. Interessato il distretto del Lago di Garda. (Tutto News)

La scossa ha avuto una magnitudo 3, con ipocentro a 10,2 km di profondità ed epicentro in ... (CheDonna.it)

Il sindaco Massimo Cialiente ha disposto la chiusura di quasi tutto il centro storico, danneggiato dal terribile terremoto del 6 aprile 2009, per la difficoltà nell’effettuare verifiche complete e considerato che alcune zone sarebbero “difficilmente evacuabili stante il perdurare della nuova attività sismica... (La Prima Pagina)