Salini pronto a lasciare l'Italia se vince il no al referendum

Milano Finanza ECONOMIA

Dalle pagine del Financial Times, l'ad del gruppo italiano delle costruzioni, Pietro Salini, paventa la possibilità di abbandonare l'Italia se dovesse passare il no al referendum sulle riforme costituzionali del prossimo 4 dicembre. Renzi: "la partita ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Pietro Salini, in un'intervista al Financial Times, non esclude che Salini Impregilo possa lasciare l'Italia qualora vincesse il "No" al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. (Finanza.com)

NEW YORK (WSI) – La vittoria del No al Referendum costituzionale rischia di mettere in fuga gli investitori esteri, ma anche alcune storiche aziende italiane. (Wall Street Italia)

Altre volte un buon critico DEVE essere un coglione ma l’argomento di cui andrò a trattare non rientra purtroppo tra quelle... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Il patron Pientro Salini ricambia l'impegno del Ponte sullo Stretto manifestato da Renzi. NOTIZIE SU: Borsa Milano Salini Impregilo. (Investire Oggi)

“Siamo orgogliosi di portare in giro per il mondo la bandiera italiana”, afferma Salini nell'intervista al quotidiano finanziario, ma “se la situazione politica evolvesse nel modo sbagliato, una larga parte dell'industria andrebbe altrove, è una ... (Il Fatto Quotidiano)

“Perché il governo ha necessità di mostrare che la riforma interessa anche a qualcun altro oltre che a Renzi” ha risposto il... “Travaglio, perché pensi che tanti ministri stiano scendendo in campo in questi giorni?” gli ha chiesto Giovanni Floris durante l’odierna puntata di “DiMartedì” (La7). (Rosebud Giornalismo online)