Palermo-Juventus, bianconeri in vantaggio: autogol clamoroso di Goldaniga [VIDEO]

CalcioWeb SPORT

AUTOGOL GOLDANIGA – Juventus in vantaggio contro il Palermo. I bianconeri sono in campo per la 6^ giornata del campionato di Serie A, la squadra di Allegri affronta al Barbera il Palermo di De Zerbi. I rosanero hanno iniziato la gara a viso aperto ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palermo Juventus 0 1, le pagelle ... (Soccer Magazine)

17:30- Lascia abbastanza perplessi l'aasenza di Nestorovski nell'11 iniziale di mister De Zerbi: probabilmente i rosanero credono poco nella possibilità di fare risultato contro la Juve. (TuttoJuve.com)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)

Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo (68' Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (81' Hiljemark); Balogh (60' Nestorovski). De Zerbi. (Calciomercato.com)

Non ha mai diretto i bianconero, ma nei precedenti italiani con lui però mai una vittoria di una nostra squadra Designato l'arbitro di Dinamo Zagabria - Juventus, partita valida per la seconda giornata del girone... (Calcio News 24)

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)