Dynamo camp compie 10 anni

Avvenire.it ECONOMIA

​Un luogo magico, dove anche in carrozzina si può scalare una parete e i dottori anziché paura fanno ridere. Un posto in cui l'allegria è capace di guarire dentro e la compagnia lenisce tutte le ferite. Un'esperienza che rende più forti, pronti ad ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Sarà Vincenzo Manes, classe 1960, a guidare la Fondazione Italia Sociale, prevista all'articolo 10 della Legge delega di Riforma del Terzo settore approvata in via definitiva il 25 maggio scorso. (Avvenire.it)

Andrà ad occuparsi direttamente di Fondazione Italia, il ... (gonews)

SAN MARCELLO PISTOIESE — Dynamo Camp festeggia dieci anni di attività con una giornata aperta a ... Open day per festeggiare i dieci anni di attività alla Dinamo Camp di Limestre. (Qui News Pistoia)

Vincenzo Manes, fondatore di Dynamo camp, è stato chiamato dal premier Matteo Renzi a guidare la Fondazione Italia Sociale, "l'Iri del sociale". «Creiamo un fondo ... (Avvenire.it)

Simona Porcari ceo di Fondazione Dynamo racconta la storia del camp di terapia ricreativa, le sue sfide e le soddisfazioni. (Vita)

Vincenzo Manes, imprenditore e filantropo, nonché consigliere del presidente del Consiglio Matteo Renzi per il Terzo settore, lascia la presidenza della Fondazione Dynamo, dopo averla guidata dal 2003 e dopo aver fondato, dieci anni fa, il Dynamo Camp. (Toscana24)