Bollo auto 2020: è possibile controllare online se è stato pagato?

LettoQuotidiano ECONOMIA

Come controllare online se il bollo auto 2020 è stato pagato?

Bollo auto 2020: è possibile controllare online se è stato pagato?

Controllo Bollo Auto dal sito Agenzia delle Entrate. La prima procedura è reperibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e consente di controllare il bollo auto per i residenti in tutte le Regioni.

Bollo auto 2020: ecco come controllare l’avvenuto pagamento. Per verificare l’avvenuto pagamento del bollo auto 2020 è necessario utilizzare due procedure distinte. (LettoQuotidiano)

Su altri media

I versamenti sospesi vanno ora effettuati, in un’unica soluzione, attraverso i consueti canali, evitando così successive azioni di recupero del tributo, che comporterebbero maggiori oneri da corrispondere. (Terni in rete)

La tassa non si paga per auto il cui bollo ammonta a non più di 191 euro all’anno. Almeno per quanto riguarda l’Emilia Romagna ed altre regioni si impone lo statuto della tassazione zero per il bollo auto di vetture ibride. (Tecnoandroid)

Non è possibile non pagarla, ma è possibile trovare un compromesso che permetta di risparmiare sul bollo auto. In conclusione molte sono le soluzioni che permettono di risparmiare sul bollo dell’auto. (Android News)

Bollo auto, come si calcola. Il bollo auto varia a seconda della potenza del veicolo, espressa in kiloWatt, che si trova sulla carta di circolazione o sul libretto. editato in: da. Il bollo auto è una tassa sulla proprietà del veicolo, dovuta ogni anno da chi, alla scadenza del termine utile per il pagamento, ne risulti proprietario. (QuiFinanza)

L'abolizione del bollo auto e del canore Rai: cosa prevede veramente il decreto Cura Italia. Nessuna novità rilevante, invece, per quanto riguarda l’abolizione del canone RAI. (Notizie.it )

I versamenti sospesi vanno effettuati, in un'unica soluzione, entro il 30 settembre 2020, senza sanzioni e interessi, attraverso i consueti canali, evitando così successive azioni di recupero del tributo, che comporterebbero maggiori oneri da corrispondere. (OrvietoNews.it)