Mario Balotelli a Napoli per incontrare Pia

NanoPress Donna SPORT

Mario Balotelli si è recato a Napoli per vedere la figlia Pia. A riportare la notizia su Twitter è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha rimandato ad un'Ansa. Poiché la bambina vive con la madre, in provincia di Caserta, si è deciso di fare in modo che il primo ... (NanoPress Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli: finalmente ha incontrato la piccola Pia Mario Balotelli finalmente ha incontrato la piccola Pia, la bambina avuta dalla showgirl Raffaella Fico. (The Blazoned Press)

Un primo incontro durato circa 50 minuti, a cui hanno partecipato solamente loro tre e caldeggiato dallo ... (Yahoo Eurosport IT)

L'incontro è avvenuto in un locale messo a disposizione dal Tribunale dei Minori di Napoli. La bimba è nata il 5 dicembre del 2012. (Modenaonline)

balotelli L'attaccante del Milan, Mario Balotelli, ha trascorso 50 minuti in compagnia della figlia Pia e della sua ex compagna, Raffaella Fico. (Casa e Mutui)

Il cognome preso dalla madre perchè al campione del Milan ci sono voluti 15 mesi prima di riconoscerla ufficialmente più tutti i nove mesi di gravidanza. (abruzzo24ore.tv)

Print Friendly. 0. (Ultime Notizie Flash)