Juve inarrestabile, battuto anche il Carpi e vetta a -3

Voce Nuova Tv SPORT

CARPI. La rabbia di Allegri nel finale non coincide con l'umore di gran parte dei tifosi bianconeri, che in due mesi hanno visto cambiare completamente la situazione della loro squadra del cuore. La Juventus infila la settima vittoria consecutiva ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

E sullo spogliarello in panchina: «Il cappotto è salvo, la bottiglietta è volata via»twitta ... (Tuttosport)

La Juve, che pure aveva dominato (3-1 dopo 5 minuti di ripresa), ha rischiato di rovinarsi il Natale: autogol di Bonucci (al 47' del secondo tempo) e un minuto dopo il Carpi ha avuto la palla del tre pari, ma Lollo l'ha malamente svirgolata davanti a ... (La Stampa)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato a Sky il successo dei suoi sul campo del Carpi: "Era fondamentale vincere oggi, su un campo difficile e contro una squadra in forma. (TUTTO mercato WEB)

Ci serva da lezione». L'allenatore della Juve «verde» di rabbia si strappa la giacca dopo l'autogol di Bonucci e il clamoroso pareggio sciupato da Lollo in pieno recupero. (La Stampa)

La Juventus a parte un inizio lento, che l'ha vista andare sotto a causa della rete di Borriello, ha gestito la partita dominando per larghi tratti ... (Passione del Calcio)

"Non abbiamo ancora fatto nulla". Tra i protagonisti ora c'è ... (Calciomercato.com)