Inter: Yaya Touré, perchè sì perchè no

Calciomercato.com SPORT

Un sogno di mercato, un obiettivo difficile da raggiungere. Roberto Mancini vuole portare all'Inter Yaya Touré, centrocampista offensivo ivoriano classe 1983 in scadenza con il Manchester City nel 2017. Un interesse reale, primi contatti allacciati che ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Una settimana corta evidentemente condizionata (nell'umore) dall'incredibile scivolone ... (Quotidiano.net)

Ma attenzione ai ... L'attaccante svincolatosi dal Parma potrebbe tornare a indossare la maglia nerazzurra, a fare il punto su Fantantonio ci ha pensato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog: "Pausa di riflessione. (TUTTO mercato WEB)

(AGI) - Londra, 29 gen. - "Lo spero, magari", cosi' Roberto Mancini risponde alle domande degli inglesi di Sky Sports News che gli chiedono se e' possibile pensare a un futuro in nerazzurro per Yaya Toure'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CALCIOMERCATO INTER CASSANO CONTATTO / MILANO - Prende forma il possibile ritorno all'Inter di Antonio Cassano: dopo la rescissione con il Parma, l'attaccante è libero di trovare una nuova squadra e i nerazzurri hanno mosso i primi passi. (Calciomercato.it)

No a quello di Cassano...  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

E si può ... Il tecnico, attraverso le pagine de Il Giornale, sulla attuale situazione del club ha dichiarato: “Si può scendere anche più in basso. (Stop and Goal)