5 Stelle bocciati in comunicazione con gli elettori

Roma Daily News INTERNO

Elezioni comunali 2017: 25 capoluoghi al ballottaggio e neanche uno con il candidato grillino in corsa. Risultato questo, prevedibile e scontato, a parer nostro. I 5S non amano le preferenze ed il recente naufragio della legge elettorale, in parte ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Poco grip sul territorio, divisioni interne, regola del doppio mandato: in casa M5S si analizza la sconfitta nonostante il post di Grillo. Gabriella Cerami Politics ... (L'Huffington Post)

Siamo da alcuni anni in un sistema tripolare. Se su 25 capoluoghi di provincia i Cinque stelle non andranno al ballottaggio se non in pochissimi posti, è un fatto politico. (laRegione)

"Il MoVimento 5 Stelle, con coerenza, si è presentato in tutte le città da solo e candidando le nostre persone, senza calcoli elettorali. (Adnkronos)

Il Movimento Cinque Stelle è fuori dai ballottaggi in tutte le grandi città, a partire da Genova, patria di Beppe Grillo diventata terreno di una faida interna. Comunali amare per M5S. (Punto Agro News.it)

ROMA – Le immagini di Virginia Raggi che balla tra la folla a Palermo mentre i giornalisti vengono aggrediti dai manifestanti sono ció che resta del Movimento Cinque Stelle in festa. Pizzarotti scrisse che avrebbe aspettato sulla riva ... (Blitz quotidiano)

Affluenza in calo e crescita dell'astensionismo, evidente successo del centrodestra e Partito Democratico in arretramento, sconfitta per il MoVimento 5 Stelle. (next)