Gignano: nuova strada congiunge via dei Cappuccini a via Piemonte

L'AquilaOggi INTERNO

L’AQUILA – E’ stato inaugurato stamani dall’Assessore alle Opere Pubbliche, Alfredo Moroni, un nuovo tratto di strada che collega il quartiere di … (L'AquilaOggi)

Su altre fonti

Polizia stradale: strade tutte transitabili ma massima attenzione (Umbria24)

Una Punto e una Panda si sono urtate nel tardo pomeriggio di sabato: per gli occupanti, tutti ragazzi, solo ferite lievi (Umbria24)

- Incidente stradale mortale stamani nel Fucino, in territorio comunale di Ortucchio (L'Aquila), sulla strada che conduce a Telespazio. Probabilmente a causa della strada resa scivolosa dalla neve, l'auto, un Suv Opel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attenzione soprattutto alla formazione di ghiaccio. (Nove da Firenze)

L'impatto è stato fatale per il guidatore; all'origine di tutto forse un malore o l'asfalto ghiacciato L'articolo Incidente mortale Massazza Biella, uscito di strada un uomo di 58 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La donna ha battuto la testa sull'asfalto; vani gli sforzi del 118 di rianimarla L'articolo Incidente mortale Borgaretto, travolta anziana sulle strisce pedonali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)