Egitto: miliziani del Sinai decapitano 4 prigionieri "spie" del Mossad

Mainfatti.it ESTERI

A pochi giorni di distanza dal video fake della decapitazione di James Foley, su internet viene pubblicata una seconda esecuzione, questa volta però eseguita dal gruppo militante egiziano, Ansar Bayt al-Maqdis. I miliziani del Sinai accusano i 4 prigionieri di ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel filmato, condiviso su ... (Piacenza Night)

I quattro decapitati sarebbero membri delle tribu' del Sinai e in un video appaiono ... - Il gruppo jihadista egiziano Ansar Beit al Maqdis ha annunciato l'esecuzione di quattro "spie di Israele", documentata in un video pubblicato sul web. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quattro uomini decapitati, le teste appoggiate sui cadaveri con le mani ancora legate mentre il sangue tinge di rosso il deserto e le bandiere nere di al Qaeda sventolano. (America Oggi)

giovedì 28 agosto 2014 16:18. "Erano spie del Mossad": è questa l'accusa per cui alcuni ... (Italintermedia)

Mentre si assiste alla decapitazione dei quattro condannati, 43 caschi blu filippini sono stati presi in ostaggio dai qaedisti, al confine tra Siria e Israele - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

I corpi delle vittime erano stati ritrovati una ... (TMNews) - Il gruppo jihadista Ansar Beit al-Maqdess ("i partigiani di Gerusalemme") hanno rivendicato la decapitazione di quattro presunti collaborazionisti di Israele, avvenuta nel Sinai egiziano. (TMNews)