Sud Sudan: costruttore, cargo precipitato non aveva permesso volo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 4 ott. - Non aveva il permesso di volo per assoluta carenza di manutenzione l'Antonov 12B precipitato oggi pochi istanti dopo il decollo da Juba, capitale del Sudan del Sud, provocando la morte di almeno 41 persone: lo afferma in una nota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aereo, diretto forse a Paloich, sarebbe, secondo fonti locali, precipitato sull’isola di Nabari dove vivono dei pescatori e l’incidente... (Vesuviolive.it)

Costruito come museo per celebrare la vittoria su Napoleone, oggi è la sede del Reggimento del Cremlino, l'unità speciale che fa parte del Servizio federale di protezione. (Il Reporter)

Sempre secondo le ... (Rosa Rossa)

Sud Sudan: il luogo dello schianto del cargo russo (La Repubblica)

Tra le vittime a terra una donna con sette bambini. Sul cargo, di una compagnia armena, viaggiavano anche alcuni passeggeri. (ilgiornaleditalia)

Lo rende noto l'emittente Radio Miraya, affermando che un proprio giornalista inviato sul luogo dell'incidente ha potuto contare circa quaranta cadaveri vicino al relitto dell'aereo. L'aereo, un cargo di ... (Abruzzo Tv News)