"Hotel La Sonrisa", una storia di abusi edilizi dietro il complesso che ha reso celebre il Boss Delle Cerimonie

Poco meno di un mese fa, il Tribunale di Torre Annunziata (Napoli) aveva confiscato a Antonio Tobia Polese, il Boss della Cerimonie morto il 1 dicembre 2016, il celebre complesso Sonrisa di Sant'Antonio Abate (Napoli) che l'aveva reso famoso come "il ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Carmelo Cuttitta, ha nominato don Giovanni Piccione, vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS. Il Vescovo ha inoltre trasferito don... (RagusaTG)

Qui è iniziata da mezz'ora la sfilata di parenti e amici del patron della Sonrisa. È stata allestita nel salone d'ingresso della sua abitazione la camera ardente di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. (Il Mattino)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

La scomparsa di Don Antonio Polese ha lasciato tutti di stucco e soprattutto lascerà un vuoto nei cuori di chi lo amava e di chi seguiva la trasmissione di Real Time sulle cerimonie alle falde del Vesuvio. (Vesuviolive.it)

Il boss delle cerimonie Antonio Polese Il "boss delle cerimonie ... Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). (Messaggero Veneto)