Giornata FAI di primavera. Aperti e visitabili luoghi inaccessibili

Giornate-FAI-di-Primavera-2015-620x322 Grande opportunità per scoprire le bellezze del nostro territorio: sabato 21 e domenica 22 sono le giornata FAI di primavera, la storica manifestazione del FAI giunta alla 23° edizione che ha finora coinvolto oltre ... (Corriere di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Torna domani a Vicenza, assieme alle iniziative di “Bentornata primavera!” e alla giornata ecologica senz’auto, la grande gara podistica StrAVicenza, giunta quest’anno alla sua quindicesima... (Vicenzareport)

Paesaggi, laghi, distese da sogno. Esistono dei posti nel mondo dove la vita è completamente a colori! Turistacurioso.it è andato alla scoperta di questi luoghi, dei veri e propri paradisi cromatici che, almeno una volta nella vita, andrebbero sicuramenti visitati. (Vesuviolive.it)

Grande festa in centro a Poviglio: domenica 22 marzo, dalle 9 alle 18.30, è in programma la Festa di Primavera 2015, evento poliedrico che si dipanerà tra bancarelle di prodotti tipici e curiosità, stand creativi, laboratori, attività rivolte ai bambini e la prima edizione della gara di torte “Mr and Mrs... (Bologna 2000)

I prossimi 21 e 22 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera, la due giorni organizzata dal Fondo Ambiente Italiano che promuove la conoscenza del patrimonio culturale del Paese, un appuntamento giunto ormai alla sua 23sima edizione, che conta tanti ... (Mondointasca.org)

Istituita nel 1999 dall'Unesco, coincide con il compleanno della poetessa milanese (Corriere della Sera)

E’ finita con un pareggio la partita fra l’Europa Montelepre e la Vis Solunto, recupero della decima giornata di campionato, disputata sabato scorso sul sintetico del Don Puglisi. (MontelepreWeb)