Draghi a Washington: "La ripresa del mondo è più debole delle attese"

Tiscali ECONOMIA

La ripresa globale è stata più debole delle attese. La politica monetaria dovrebbe continuare a sostenere la ripresa. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa a margine dei lavori del Fmi. "Dare un giudizio ora sulle leggi di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riforma del lavoro, ... Non lo nomina ma il riferimento è chiaro. (LiberoQuotidiano.it)

- "Rispetto alla Federal Reserve o alla Bank of England è che la nostra forward guidance è qualitativa: non abbiamo orizzonti precisi: è più difficile da comunicare all'inizio, poi però è più facile uscirne". (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - Nell'Eurozona, a giudizio di Draghi, 'troppo spesso le riforme sono state rinviate durante le fasi di crisi, per poi essere dimenticate', ma questa volta bisogna agire subito, perche' 'senza riforme non ci puo' essere ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di un dibattito alla ... Washington (Usa), 9 ott. (LaPresse)

New York, 11 ott. (TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". (TMNews)

#RecanatiFavolosa: Recanati raccontata con Scritture Brevi La Prima Web - Eventi Marche Il Circolo Culturale Lo Specchio in partnership con il blog Scritture Brevi (www.scritturebrevi.it) e con il patrocino del Comune di Recanati promuovono il contest “#RECANATIFAVOLOSA ovvero la città di Leopardi raccontata... (La Prima Web)