Il boia bambino nel video di Isis è il figlio della «Lady Jihad»

Corriere della Sera ESTERI

Quando il padre l'ha riconosciuto in quel video, è rimasto sotto shock. Suo figlio di 11 anni, JoJo, sarebbe tra i cinque bambini mostrati in un filmato di propaganda dell' Isis. Pelle chiara, occhi blu, il ragazzino, che nelle immagini diffuse tre ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il nuovo video dell’Isis vede 5 ragazzini pronti a giustiziare delle vittime, un padre inglese riconosce suo figlio tra i bambini Un altro scioccante video di propaganda è stato diffuso sul web dall’Isis. (Esteri Blog)

commenta. Cinque bambini, uno accanto all'altro, vestiti con una divisa mimetica e con un'arma in mano. (il Giornale)

Le giovani reclute del Califfato provengono da famiglie ricche e povere, vivono nei centri delle città come nelle periferie degradate e vengono indottrinati spesso non conoscendo nemmeno bene l'Islam visto che arrivano da genitori cristiani, ebrei ... (Intelligonews)

L'ultimo caso è il video di propaganda pubblicato venerdì, in cui si vedono cinque bambini – di età verosimilmente compresa tra i 10 e i 13 anni – che uccidono altrettanti prigionieri ... (ilgiornaleditalia)

Non voleva crederci, ma uno di bambini-boia armati fino ai denti dall'Isis e immortalati in un video di propaganda jihadista è proprio suo figlio Jojo. (Il Secolo d'Italia)

LONDRA – Isis diffonde un video in cui cinque bambini giustiziano altrettanti prigionieri. E un uomo inglese riconosce uno di loro: “E' mio figlio”. (Blitz quotidiano)