Contro le barriere architettoniche con ironia (VIDEO)

Contro le barriere architettoniche con ironia. E' quel che fanno Iacopo Melio e Lorenzo Baglioni. Il giovane della campagna #vorreiprendereiltreno ed il comico di Firenze hanno unito le loro forze e la loro bravura per denunciare con simpatia ma ... (MedicinaLive)

Su altri media

Si potrebbe andare allo stadio in autobus... Un gruppo di giovani toscani al parco pensa a qualche iniziativa da fare. (Gazzetta di Parma)

In Italia si è fatto qualcosa, ma tanto altro ancora si deve fare. Lorenzo Baglioni Disabili Quello delle barriere architettoniche è un problema molto grave, metro di civiltà di un paese. (News24web)

Nonostante negli anni i progressi fatti per rendere più semplice la vita alle persone con handicap fisici sono stati molti, è ancora tristemente vero che sono tanti gli ostacoli che separano un diversamente abile dagli altri. (Veb)

Ha trovato un modo simpatico di denunciare un problema grave: si chiama Jacopo Melio e per combattere le barriere architettoniche ha scelto il sorriso e una telecamera. (Intelligonews)

Qualche mese fa avevano sfondato su YouTube con un simpatico motivetto sui locali (e sulle ragazze) di Firenze. (Il Messaggero)

E il video è già virale. Dopo “Le ragazze di Firenze”, Lorenzo Baglioni torna con #cantoanchio per protestare contro le barriere architettoniche. (CNO-Webtv Notizie)