Medico italiano contagiato dall'Ebola: "Non sono un eroe"

InfoOggi SALUTE

p style="text-align: justify;"> ROMA, 26 DICEMBRE 2014 - Il medico italiano che ha contratto l'Ebola durante una missione in Sierra Leone ora si sta ristabilendo. In una lettera pubblica sul suo profilo Facebook, l'uomo ricorda i momenti più gravi della malattia ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 dic. (AdnKronos Salute) - La crisi legata a Ebola in Africa occidentale è destinata a durare fino alla fine del 2015. (Panorama)

Ginevra, 24 dic. – Il numero di vittime causate dall’epidemia di ebola ha raggiunto quota 7.573 mentre i casi di contagio sono 19.463. (Expoitalyonline)

Il direttore della London School of Hygiene and Tropical Medicine avverte quindi che l'epidemia di Ebola potrebbe durare per tutto ... (Mainfatti.it)

GB, LONDRA – L'epidemia di Ebola in Africa occidentale, iniziata un anno fa, nel dicembre 2013, con la morte di un bimbo di due anni in Guinea, probabilmente durerà ancora un altro anno almeno. (Blitz quotidiano)

I ricercatori di un laboratorio ad altissima sicurezza hanno consentito che campioni letali del virus venissero maneggiati in una struttura meno sicura del..... (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 26 dic. - Non credo di essere un "eroe" ma so per certo di non essere un "untore": sono solo un soldato che si e' ferito nella lotta contro un nemico spietato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)