Isobel: la ragazza sopravvissuta all’attacco dell’Isis

FusionServ ESTERI

Fonte: FusionServ Parigi è stata vittima di un duro attacco da parte dell’Isis. Quello che hanno lasciato è stato morte, paura e sconcerto. Ma tra tutto questo ci sono anche le persone che ce l’hanno fatta, come Isobel. Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... (FusionServ)

Su altri giornali

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. (Rai News)

La Polizia francese parla di un riconoscimento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Frutto della collaborazione tra Alienware e Valve Software, il nuovo Alienware Steam Machine è una soluzione di gioco personalizzata che aggiunge al PC gaming tradizionale l’esperienza tipica della console. (Elettroradio Informazione)

Valeria Solesin, la vittima italiana della Jihad a Parigi. Fino all'ultimo si è sperato. (Amando.it)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)