Arenzano, molestie sessuali inventate: madre e figlia nei guai

GenovaToday ECONOMIA

Le due volevano denunciare un operaio 50enne per molestie sessuali. Ma era tutto falso: lo scopo era intimorire l'uomo per convincerlo a dare loro soldi. È successo ad Arenzano. Redazione. 29 novembre 2016 13:48. Condivisioni ... (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

INCHIESTA | LA KNWU, Federazione olandese di ciclismo, ha ufficialmente reso noto che da qualche settimana è in corso una indagine per accertare eventuali casi di molestie nel ciclismo femminile nazionale. (tuttobiciweb.it)

L'uomo accettò ma, arrivati a destinazione, lei lo avrebbe minacciato. Se lui non le ... (La Stampa)

Texas: la protesta di Alyssa, ex soldato in Iraq, contro agenzia del governo: ''Io molestata e poi licenziata''

L'uomo aveva raccontato di essere stato avvicinato a Borgo San Dalmazzo nel luglio 2013 da una ragazza che gli aveva chiesto di essere ... (TargatoCn.it)

Ad Arenzano, gli investigatori della locale Stazione Carabinieri, al termine di un'accurata attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà per “tentata estorsione in concorso, molestie e diffamazione” una casalinga di 52 anni ... (Liguria Notizie)

Genova – Due donne sono state denunciate dai Carabinieri dopo aver tentato di estorcere 50 euro ad un operaio minacciandolo di denunciare delle finte molestate sessualmente. (Liguria Oggi)