Il Toro insegue Defrel ma l'affare si complica

La Stampa SPORT

Quattro milioni per Gregoire Defrel. Il Cesena, ormai l'unico proprietario del cartellino dell'attaccante francese dopo il fallimento ufficiale del Parma, fissa il prezzo di vendita del suo pezzo più pregiato. Su di lui è vivo l'interesse di tante società e tra queste c'è ... (La Stampa)

Su altri giornali

Nel calcio, a quanto pare, ci sono ancora belle storie da raccontare. Una ventata d'aria fresca in un clima caratterizzato da scandali, scommesse, partite comprate e biscotti. (Fantagazzetta)

Il Cesena paga Defrel: "Per la gente del ... "Abbiamo deciso di pagarlo, i soldi andranno a chi è rimasto senza un lavoro", rivela il ds bianconero Foschi. (Sportal)

Il club blucerchiato sta per mettere a segno tre operazioni di mercato. GENOVA - Giornata importante in casa Sampdoria. (Tuttosport)

I romagnoli hanno acquisito l'intero cartellino di Defrel senza dover discutere della comproprietà dell'attaccante con il Parma a causa del fallimento della società ducale ma nonostante questo la società del presidente Lugaresi ha ... (Calcio News 24)

TORINO - "Abbiamo deciso di inserire una cifra per Defrel - dice a Sky Sport Rino Foschi, dirigente del Cesena -. Non può passare inosservato il ... (Tuttosport)

Bella iniziativa di Rino Foschi (Calcio World)