Pensioni, proroga di un anno per i giudici della Cassazione

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

cassazione Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi un decreto legge che allunga di 12 mesi l'età pensionabile dei magistrati della Corte di Cassazione, fissata a 72 anni. La proroga riguarda solo i magistrati con incarichi di vertice, ed è estesa ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che proroga il pensionamento dei magistrati: la misura vale per le toghe della Cassazione con incarichi apicali e direttivi, per quelli del Consiglio di Stato, della Corte ... (L'Arena)

Mattarella era contrario: o vale per tutti o niente. Sì al decreto che “salva” dalla pensione i vertici della Corte. (Il Fatto Quotidiano)

-. CONDIVIDI. (ContattoNews.it)

Roma La base della magistratura è in rivolta contro la proroga «ristretta» dell'età pensionabile, approvata martedì dal governo. (il Giornale)

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, 30 agosto 2016, un decreto legge recante “misure urgenti per la definizione del contenzioso presso la Corte di Cassazione e per l'efficienza degli uffici giudiziari nonché per la giustizia amministrativa”. (Il Quotidiano Giuridico)

Ok del Governo ad una nuova proroga del trattenimento in servizio dei magistrati. Il Decreto Legge ... (Pensioni Oggi)