F1 | Todt: “Ferrari stanca. Migliorare senza rivoluzioni”

FormulaPassion.it SPORT

13 dicembre 2014 – Stanca ma non malata: questo il quadro (clinico) della scuderia di Maranello tracciato dal presidente della FIA. In un'intervista a RaiNews 24, Jean Todt si è pronunciato sull'attuale situazione del Cavallino, il cui ultimo alloro iridato risale ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Massiccia l'adesione nelle fabbriche ed ai Cantieri navali del capoluogo isolanoOltre 40mila persone, secondo i dati di Uil Sicilia, hanno partecipato oggi alle manifestazioni nell'isola organizzate in occasione della giornata di sciopero generale promossa da Cgil e Uil. (Nuovo Sud)

Todt: "La Ferrari è un po' stanca ma non malata. Vettel è l'uomo giusto". (Yahoo Eurosport IT)

Lo riferiscono gli stessi sindacati, in una nota, esprimendo "forte soddisfazione per la ... (Brescia Oggi)

Roma, 12 dic. Ha bisogno di essere analizzata nel dettaglio e poi, alla luce di questa analisi, ricavarne delle indicazioni per ... (Yahoo Eurosport IT)

Per Jean Todt, numero uno della FIA, Michael Schumacher sta lottando per vincere un'altra grande battaglia: quella per la ritorno a un'esistenza normale; dopo quasi un anno dall'incidente avvenuto sulle piste da sci di Méribel, in Savoia, in cui ha riportato un ... (SuperNews)

Marchionne è in gamba, Arrivabene ha un gran carisma e Vettel un pilota di qualità e un vero punto di riferimento", ... (La Gazzetta dello Sport)