Nola, truffa all'ASL: infermiere dichiarava false cure prestate

MARIGLIANO.net SALUTE

NOLA – E' originario di San Paolo Bel Sito ma risiede a Nola l'infermiere a cui i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, hanno eseguito un provvedimento di sequestro di somme di denaro e ... (MARIGLIANO.net)

Su altre fonti

E' questo emerso da alcune indagini effettuate dai finanzieri del ... (ControCopertina)

Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati ha caratterizzato l’operato della Polizia del Commissariato di Vittoria nel weekend appena trascorso. E’ stato tratto in arresto Antonello Fiammetta, 44enne vittoriese con già diversi pregiudizi. (RagusaTG)

L'uomo dichiarava di compiere servizi domiciliari per pazienti terminali, ma tali prestazioni non sarebbero ... (ilgiornalelocale)

“Tra di essi – spiegano i carabinieri – uno risultava già denunciato per violazione (due giorni fa) di un decreto di espulsione,... I militari hanno identificato una trentina di persone, quattro delle quali sono state accompagnate in caserma per la fotosegnalazione. (Latina24ore.it)

Scoperto infermiere truffatore che attestava false cure domiciliari a pazienti terminali. I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, su ordine della Procura della Repubblica di Nola, hanno ... (Il Quaderno)

Cure domiciliari mai effettuate per ottenere indennità maggiori: questa la truffa perpetrata da un infermiere a danno dell'ASL Napoli 3 Sud. (Videonola)