Il Riesame di Palermo annulla l'arresto dell'avvocato di Agrigento

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il leader degli ambientalisti è accusato di estorsioneIl tribunale del riesame di Palermo ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per estorsione nei confronti dell'avvocato Giuseppe Arnone, ex consigliere comunale di Agrigento e leader degli ambientalisti. Arnone era stato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le accuse mosse a vario titolo ai dodici indagati, tra cui undici medici medici tranne un'esterna, nell'ambito della maxi indagine dei ... (MBnews)

In molti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saronno sospettavano che qualcosa di strano avvenisse in quelle corsie. (Il Secolo d'Italia)

È toccato all'ex-comandante della Compagnia dei Carabinieri di Saronno, Giuseppe Regina, accogliere i parenti delle presunte vittime della coppia di amanti accusata dalla Procura di Busto Arsizio di aver causato la morte di 4 pazienti del Pronto ... (Varese News)

Morti in corsia a Saronno, "cocktail di farmaci poi cremazione e l'omicidio è perfetto": i piani della coppia arrestata

Luca Varani era una preda facile, quasi una vittima designata, sottolinea la criminologa Flaminia Bolzan, consulente del pm Francesco Scavo. Luca rubava catenine, vendeva... (La Stampa)

Saronno, primario oncologia:"Cazzaniga ottimo medico ma persona sopra le righe" (La Repubblica)

Le intercettazioni raccolte nell'ordinanza di custodia raccontano i dialoghi shock tra l'anestesista Lorenzo Cazzaniga e la sua amante, l'infermiera Laura..... (La Repubblica)