Arda Turan: “Adesso vogliamo vincere il girone”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Arda Turan, ala turca dell’Atletico Madrid che ha giustiziato la Juve al Vicente Calderòn, ha rilasciato un’intervista a Ntvspor, rimarcando la volontà dei madridisti di aggiudicarsi il primato nel girone: ”Siamo felici per aver vinto le ultime tre partite, compresa quella contro la rivale più difficile,... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Una serata storica ma alla fine è andata come doveva andare: il Banco di Sardegna ha perso 94-115 a Madrid contro il Real nella quarta giornata dell'Euroleague di basket e resta ultima a zero punti nel girone A del torneo, mentre gli spagnoli blindano la ... (La Nuova Sardegna)

Oltre il risultato, al di là del punteggio finale è una sconfitta che vale la storia.Non riesce l'impresa agli uomini di coach Sacchetti, i blancos del Real Madrid si dimostrano nell'arco dei quaranta minuti di gioco corazzata costruita per dominare la ... (Tiscali)

Nell'anticipo della quarta giornata, la formazione guidata da Meo Sacchetti s'è inchinata sul difficile campo del Real Madrid, in una gara a senso unico vinta dai Blancos con ... (MondoPallone.it)

Gli spagnoli, primi in Eurolega per punti segnati, assist e ... (Tiscali)

Il giocatore è alla prima stagione in questa competizione con la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Edgar Sosa è l'ultimo di una storica rappresentanza di giocatori della Repubblica Domenicana in Eurolega. (La Gazzetta dello Sport)

I blancos hanno infatti allungato con decisione solo nell'ultimo ... (Tuttosport)